Lezioni private

Nella lezione privata con Monica, l’alunno apprende velocemente i segreti della danza e acquisisce la capacità di ballare su qualunque pista, anche in quelle più affollate godendo del ballo e rispettando le altre coppie. Questo è possibile perché Monica insiste sul concetto di tango come ballo sociale e dà ai propri alunni gli strumenti per migliorare la connessione con il proprio partner e con la musica, la sensibilità a interpretare e l’eleganza e fluidità del proprio ballo.

L’insegnamento di Monica si basa sulla connessione della coppia nel ballo; Monica è in grado di spiegare i fondamenti del tango in un modo semplice facendo sì che l’alunno principiante si senta, fin dalla sua prima lezione, in grado di guidare o seguire – secondo il ruolo che ha scelto, sia quello di guidare o quello di seguire.

L’alunno più avanzato si sentirà più a suo agio e comodo nel suo ballo perché acquisirà gli elementi con i quali arricchire la sua conoscenza e il suo tango diventerà più soave, elegante e fluido.

Le lezioni private possono essere individuali o in coppia.